New Ort

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fata invincibile

    Group
    Administrator
    Posts
    824

    Status
    Anonymous
    Postato l'albo "Gaia contro il guardiano del fuoco".
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fata invincibile

    Group
    Administrator
    Posts
    824

    Status
    Anonymous
    Postati gli ultimi due albi!
    La mia collezione si esaurisce qui. Chiunque volesse contribuire a riempire i buchi è il benvenuto.
     
    Top
    .
  3. Paolo 1994
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000 ancora! Credo che questa sia un'ottima opportunità per chi ha smarrito questi fumetti. Buona giornata.
     
    Top
    .
  4. Daddide
     
    .

    User deleted


    Erano anni che cercavo i numeri prima della storia di Gaia! Grazie!
    Vorrei contribuire, in quanto ho i tre mancanti della serie di Gaia, "Nella piana dei germogli", "Germogliopolis" e "L'invasione di Germogliopolis". Come potrei fare?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fata invincibile

    Group
    Administrator
    Posts
    824

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Daddide @ 1/12/2018, 14:17) 
    Erano anni che cercavo i numeri prima della storia di Gaia! Grazie!
    Vorrei contribuire, in quanto ho i tre mancanti della serie di Gaia, "Nella piana dei germogli", "Germogliopolis" e "L'invasione di Germogliopolis". Come potrei fare?

    Ciao Daddide, sono lieta di sapere che hai gli altri numeri mancanti e che ti piacerebbe aiutare. Se riesci potresti fare delle scansioni (non è necessario che poi le ritagli/raddrizzi/sistemi, a quello potrei pensare io), oppure al massimo delle foto, però in questo caso dovrebbero vedersi bene, con la pagina il più piatta possibile e senza flash. Nel caso ci riuscissi, potresti poi caricare le immagini su Imgur, oppure posso mandarti un indirizzo email per mp.
     
    Top
    .
  6. Daddide
     
    .

    User deleted


    Ho un scanner. Appena posso, spero lunedì, scansiono.
    Non sono tanto pratico dei siti tipo Imgur, mi sarebbe più facile inviartele direttamente.
    Spero di riuscirci...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fata invincibile

    Group
    Administrator
    Posts
    824

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Daddide @ 1/12/2018, 21:41) 
    Ho un scanner. Appena posso, spero lunedì, scansiono.
    Non sono tanto pratico dei siti tipo Imgur, mi sarebbe più facile inviartele direttamente.
    Spero di riuscirci...

    Va bene, grazie! Allora appena sei pronto dimmelo che ti mando l'email. Grazie ancora.
     
    Top
    .
  8. Steel0
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Il link per "la trappola" non sembra funzionare.. Sarebbe possibile ripristinarlo in qualche modo? Inoltre sarebbe davvero super se si potessero aggiungere anche nella piana dei germogli e l'invasione di Germogliopolis

    Grazie del lavoro svolto!
     
    Top
    .
  9. Steel01
     
    .

    User deleted


    Inoltre qualcuno sa dov'è possibile recuperare la serie precedente? Quella con protagonisti lattuga, aspi e carl carchoff che combattono mouser. Sarebbe davvero un sogno poter avere la saga completa qui assieme a quella di Gaia
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fata esperta

    Group
    Administrator
    Posts
    204

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Steel0 @ 12/1/2020, 17:11) 
    Ciao!
    Il link per "la trappola" non sembra funzionare.. Sarebbe possibile ripristinarlo in qualche modo? Inoltre sarebbe davvero super se si potessero aggiungere anche nella piana dei germogli e l'invasione di Germogliopolis

    Grazie del lavoro svolto!

    Mediafire sta facendo dei lavori di manutenzione, nel giro di qualche giorno dovrebbe tornare a posto. Nel caso lo ricaricheremo.
    Per quanto riguarda gli altri numeri, abbiamo postato tutto quello che abbiamo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fata neonata

    Group
    Member
    Posts
    17
    Location
    Italiana

    Status
    Offline
    [/QUOTE]
    Mediafire sta facendo dei lavori di manutenzione, nel giro di qualche giorno dovrebbe tornare a posto. Nel caso lo ricaricheremo.
    Per quanto riguarda gli altri numeri, abbiamo postato tutto quello che abbiamo.
    [/QUOTE]

    Ciao!
    Il link per "la trappola" non funziona a distanza di quasi 1 anno... è possibile ricaricarlo, per favore?
    Grazie mille e complimenti per il lavoro!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Fata invincibile

    Group
    Administrator
    Posts
    824

    Status
    Anonymous
    L'albo "In trappola" è stato completamente riscannerizzato e il link per il download è nuovamente disponibile.
    Il file era andato completamente perduto su Mediafire – il cui servizio clienti ha cortesemente ignorato le richieste multiple di assistenza per ripristinare il download. Per sicurezza abbiamo cambiato host per questo download e fatto una copia di backup su USB degli altri albi per ripristinarli più velocemente in caso vadano persi in futuro.
     
    Top
    .
  13. Simone Mastrodomenico
     
    .

    User deleted


    Ciao Chiyako,

    ci tengo veramente a ringraziarti col cuore per la pubblicazione gratuita di New Ort e per aver permesso a me ed altri ragazzi di recuperare un piccolo ricordo della nostra infanzia che temevamo di aver perduto per sempre, a causa di impegni sempre più pressanti che non lasciano più tempo ed energie a riscoprire ed immergersi nei mondi fanciulleschi che hanno aiutato la nostra formazione e spensieratezza.
    Rivivere le avventure di Gaia è stato come riscoprirsi bambini, con la stessa fame di storie, giochi e fantasia e tutto questo lo devo alla tua voglia certosina di recuperare un prodotto così di nicchia, che internet sembra aver ormai dimenticato.

    Purtroppo sono molto rattristito dalla mancanza di alcuni fumetti, probabilmente dovuta alla ormai difficilissima reperibilità del prodotto cartaceo e dall'assenza di informazioni a riguardo.
    Vorrei inoltre segnalare che il link Mediafire dell'episodio "Alla scoperta del monastero" (02/2005) non è al momento funzionante e sarebbe molto cortese da parte tua se riuscissi a renderlo nuovamente disponibile.

    Grazie ancora da parte di un adulto stanco che, grazie a te, è riuscito a ritrovarsi nelle braghe di un moccioso sognante.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fata invincibile

    Group
    Administrator
    Posts
    824

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Simone Mastrodomenico @ 23/3/2021, 19:35) 
    Ciao Chiyako,

    ci tengo veramente a ringraziarti col cuore per la pubblicazione gratuita di New Ort e per aver permesso a me ed altri ragazzi di recuperare un piccolo ricordo della nostra infanzia che temevamo di aver perduto per sempre, a causa di impegni sempre più pressanti che non lasciano più tempo ed energie a riscoprire ed immergersi nei mondi fanciulleschi che hanno aiutato la nostra formazione e spensieratezza.
    Rivivere le avventure di Gaia è stato come riscoprirsi bambini, con la stessa fame di storie, giochi e fantasia e tutto questo lo devo alla tua voglia certosina di recuperare un prodotto così di nicchia, che internet sembra aver ormai dimenticato.

    Purtroppo sono molto rattristito dalla mancanza di alcuni fumetti, probabilmente dovuta alla ormai difficilissima reperibilità del prodotto cartaceo e dall'assenza di informazioni a riguardo.
    Vorrei inoltre segnalare che il link Mediafire dell'episodio "Alla scoperta del monastero" (02/2005) non è al momento funzionante e sarebbe molto cortese da parte tua se riuscissi a renderlo nuovamente disponibile.

    Grazie ancora da parte di un adulto stanco che, grazie a te, è riuscito a ritrovarsi nelle braghe di un moccioso sognante.

    Buon pomeriggio Simone, vedo il tuo messaggio solo ora, esattamente un anno dopo, ma mi fa molto piacere quello che hai scritto.
    Il fumetto mi veniva regalato dai vicini di casa che andavano da Esselunga a fare la spesa e purtroppo alcuni numeri mancano perché non mi sono mai stati portati; dubito si riusciranno mai a recuperare. Gli altri invece erano ancora tutti al sicuro in cantina.
    Grazie per la segnalazione del link, penso fosse un temporaneo malfunzionamento perché lo vedo ora accessibile senza aver dovuto fare nulla. Ho così controllato anche gli altri e mi sono accorta che avevamo perso "La porta dimensionale" (06/2005), che ho subito ricaricato.
     
    Top
    .
  15. Cp. zod
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,
    grazie innanzitutto per i numeri già presenti.

    CITAZIONE (Daddide @ 1/12/2018, 15:17) 
    Erano anni che cercavo i numeri prima della storia di Gaia! Grazie!
    Vorrei contribuire, in quanto ho i tre mancanti della serie di Gaia, "Nella piana dei germogli", "Germogliopolis" e "L'invasione di Germogliopolis". Come potrei fare?

    Non si hanno aggiornamenti a riguardo al commento di Daddide?

    CITAZIONE (Steel01 @ 12/1/2020, 18:44) 
    Inoltre qualcuno sa dov'è possibile recuperare la serie precedente? Quella con protagonisti lattuga, aspi e carl carchoff che combattono mouser. Sarebbe davvero un sogno poter avere la saga completa qui assieme a quella di Gaia

    Per la saga precedente qualcuno conosce altre fonti dove trovarla completa?

    Grazie mille per il grande lavoro svolto
     
    Top
    .
31 replies since 18/5/2015, 13:56   2199 views
  Share  
.